Istruzioni di invio dell'abstract

La procedura di invio è chiusa

Il Comitato Organizzatore dà il benvenuto a contributi scientifici inerenti ai temi del Congresso. Gli Abstract dovranno pervenire alla Segreteria Scientifica entro il 9 giugno 2019

I primi Autori riceveranno comunicazione scritta, da parte della Segreteria Organizzativa, sullo stato di accettazione dei lavori, a partire dal 30 giugno 2019.

La quota d’iscrizione al Congresso con tariffa “Early” è quest’ anno particolarmente vantaggiosa per

-i Soci SItI: € 427 iva inclusa entro il 5/7 e € 555,10 iva inclusa dopo il 5/7

-gli Specializzandi, Dottorandi, Assegnisti e Borsisti: 183 iva inclusa entro il 5/7 e € 280,60 iva inclusa dopo il 5 luglio

-i Soci delle Professioni Sanitarie: € 183 iva inclusa entro il 5/7 e € 433,10 iva inclusa dopo il 5/7

 

La procedura di invio dell'abstract è composta in 3 semplici step.

Il contenuto dell'abstract deve essere fornito in formato Word o RTF, facendo attenzione a non includere titolo, autori e affiliazioni che sarenno invece richieste successivamente all'interno del presente modulo.

Altre specifiche istruzioni saranno disponibili durante la procedura di invio.

Prima di iniziare si prega di leggere le linee guida (pdf stampabile) e preparare il proprio abstract seguendo il modello.